Partnership

Il Club delle Teste Pensanti è il veicolo più efficace e col minor costo-contatto perché un’azienda (il “Partner”) raggiunga imprenditori e top manager del turismo, grazie alle opzioni Bundle o Premium Partnership. Mentre la Premium è complessa e molto personalizzata, quindi da discutere di persona, i tratti principali della Bundle Partnership sono semplici e di seguito descritti. A questa formula hanno aderito con soddisfazione, nel 2013, AirPlus International, Gruppo Lufthansa; nel 2014, PayPal; nel 2015 eMinds e nel 2016 Europ Assistance.

Airplus PayPal eminds Europ Assistance

BUNDLE PARTNERSHIP IL CLUB DELLE TESTE PENSANTI

1. presenza del Partner a due Focus on… a scelta, uno a Milano e uno a Roma, nel corso di un trimestre: le community raccolgono esattamente 100 top manager e imprenditori; i meeting vedono la presenza media di 25 membri, sia a Milano che a Roma

2. possibilità per il Partner di presentare i propri prodotti / servizi con l’ausilio di desk e personale dedicato, nell’area di accoglienza del Focus, e con uno speech di 5 minuti all’avvio di ognuno dei due meeting

3. condivisione nella scelta del tema di uno dei due Focus e partecipazione di uno speaker indicato dal Partner a quello prescelto (vedasi esempio qui)

4. personalizzazione  con marchio e logo del partner di tutta la documentazione e reportistica, analogica e digitale, dei Focus prescelti (vedasi esempio AirPlus International)

5. banner e manchette del partner sui siti www.network-news.it, www.to-news.it e www.fly-news.it per un periodo di 60 giorni, in concomitanza con le date dei Focus

6. intervista a manager indicato dal Partner per rubrica Botta e Risposta sul sito http://www.network-news.it/botta-e-risposta e sulla relativa newsletter Network News

7. tre DEM promozionali alla mailing list di Network News (quindi molto più ampia di quella del Club) composta da 1.678 indirizzi profilati, suddivisi in 17 categorie riferite all’intera filiera turistica: una prima del primo Focus, una a metà tra i due, una dopo l’ultimo Focus

Investimento previsto: € 3.500 IVA escl. + spese accessorie (costi di stampa del materiale di presentazione ed eventuali costi della location e del welcome coffee)