Partnership

Il Club delle Teste Pensanti è il veicolo più efficace e col minor costo-contatto perché un’azienda (il “Partner”) raggiunga imprenditori e top manager del turismo, grazie alle opzioni Bundle o Premium Partnership. Mentre la Premium è complessa e molto personalizzata, quindi da discutere di persona, i tratti principali della Bundle Partnership sono semplici e di seguito descritti. A questa formula hanno aderito con soddisfazione, nel 2013, AirPlus International, Gruppo Lufthansa; nel 2014, PayPal; nel 2015 eMinds; nel 2016 Europ Assistance; nel 2019 clikky.it by M&Partners; nel 2023 Avis Budget Group; nel 2024 nuovamente cliccy.it e eMinds

Airplus PayPal eminds Europ Assistance clikky.it ABG

BUNDLE PARTNERSHIP IL CLUB DELLE TESTE PENSANTI

1. presenza del Partner a un Focus on… a scelta, a Milano o a Roma: le due community raccolgono ciascuna oltre 50 top manager e imprenditori; i meeting vedono la presenza media di 25 soci, sia a Milano che a Roma

2. condivisione del Partner nella scelta del tema del Focus on… e partecipazione di uno speaker da lui indicato, all’interno del panel (di norma composto da due speaker)

3. possibilità per il Partner di presentare la propria azienda in occasione di un secondo Focus on… (a Milano se la presenza è a Roma, e viceversa) con uno speech di 5 minuti all’avvio del meeting

4. presenza del logo del partner nella comunicazione post evento, nelle pagine Focus on e Photo del sito del Club

5. intervista a un manager indicato dal Partner per la rubrica Botta e Risposta sul sito www.network-news.it/botta-e-risposta e sulla relativa newsletter Network News

6. due DEM promozionali alla mailing list di Network News (quindi molto più ampia di quella del Club) composta da centinaia di profilatissimi indirizzi, suddivisi in 12 categorie, riferite all’intera filiera turistica